sabato 18 dicembre 2010

Lungo, salite e freddo:-)

Approfittando del giorno di riposo dal lavoro parto per fare un lungo lento tentando di avvicinarmi alle due ore di corsa con l'obiettivo di metterci dentro anche qualche salita impegnativa...e così ho fatto...in verità mancavano 5' alle 2 ore ma il percorso che ho affrontato è stato di gran lunga più impegnativo di quello che avevo preventivato...
Domani dovrei recuperare i 10k che ho saltato ieri causa neve e ritorno tardi da lavoro...
Tempo permettendo mi piacerebbe andare qui...
Ciao a tutti...
Teo:-)))














9 commenti:

  1. Oggi ci sono ancora 15 cm di neve in certi punti, e zero gradi in questo momento. Domani in programma 20 km e intenzionato a farli, a costo di fare avanti e indietro fino all'angolo e ritorno!

    RispondiElimina
  2. Come si usava dire a Oxford.. che cazzo di freddo!! Stai attento a recuperare gli allenamenti persi, semplicemente perchè modifichi i tempi di recupero e alla lunga può pesare. Ascoltati bene, se sei stanco lascia stare.

    RispondiElimina
  3. Ciao Teo, grazie di aver visitato il mio blog! Un bel allenamento questo, anche perche' sento dagli amici che mezza Italia sta sotto la neve. Aspetto di leggere come' andata con la gara di oggi.

    RispondiElimina
  4. @ WEB RUNNER: da noi un pò di neve si è sciolta e spazio per correre e vedere bei panorami cè...per i gradi...missa che abbiamo appena iniziato a soffrire:-)ciaooo

    @ OLIVER: infatti così ho fatto Oli!nessun allenamento e menchemeno gara...avevo le gambe stanche e doloranti...però aver fatto solo 3 allenamenti sta settimana un pò mi ha "depresso" (podisticamente parlando ovvio)...ciao...grazie;-)

    @ NATALIA: ciao...è stato un piacere visitare il tuo interessante e "internazionale" blog...e sicuro continuerò a farlo:-)niente gara:-( il collinare mi ha messo ko...ma mi sono già rialzato:-)bye

    RispondiElimina
  5. Quante uscite settimanali hai progammato di fare in preparazione maratona? In bocca al lupo per la tua corsa.. dopo mi spiegherai come è nata l'idea della Maratona..

    RispondiElimina
  6. Gracias Teo, felices fiestas...salud y kms

    RispondiElimina
  7. Ciao Teo, è normale saltare qualche allenamento con questo tempo. Ho dato un'occiata ai tempi che ti sei prefissato. Sicuro di provare con 5:00 al km? Pensaci bene perchè 42km sono tanti :-)

    RispondiElimina
  8. HAL: conto di allenarmi 4 volte a settimana, ho impostato una tabella presa da "Pizzolato" su consiglio e aiuto di Oliver...l'idea della maratona è un pò incosciente ma anche un grande obiettivo per lavorare alla grande nel 2011...
    Và che a Gennaio vengo su a metter gli sci per la mia prima volta nè...preparati:-)ciaoooo

    PACO: ola pacos...felices festas a ti:-)

    LUCA: assolutamente no!ho impostato i 5'00/km per non fare allenamenti troppo lenti all'inizio...saranno i lunghi di gennaio/febbraio a impostarmi il ritmo maratona che non credo sia inferiore ai 5'15''/km...diciamo che l'obiettivo è arrivare "coscente" prima delle 4 ore!:-)diciamo anche 15' prima và!
    p.s mandami via e-mail il tuo cell se ti va così ci sentiamo per organizzare...io non riesco a mandarti mail...ciao

    RispondiElimina
  9. Con 4 allenamenti non dovresti aver problemi a chiuderla nei tempi prefissati. Certo per noi runner acerbi la tenuta della distanza è una bella incognita..
    Quando sei dalle mie parti per provar lo sci, fatti sentire. Ciao

    RispondiElimina