giovedì 24 novembre 2011

RAGIONIER TEO

Della settimana tipo che, ormai da un mese e mezzo il buon orlando mi propone, il giovedì è il giorno in cui le due sedute di corsa lenta e il lungo lento Domenicale lasciano il posto a qualcosa di più vario...a settimane alternate infatti Interval Training e Variazioni di ritmo sono le mie compagne...se la prima devo ancora "digerirla" bene, le variazioni sono probabilmente l'allenamento che preferisco, anche perchè è quello che mi riesce meglio:-)

E così è dal 16 ottobre che mi alleno come un ragioniere della corsa...io maestro di incostanza e perennemente in disordine mentale podistico!
Ancora un paio di mesi e si ritornerà anche a correre in mezzo agli altri...per la precisione in quel di Verona dove porterò in gita le mie due principesse....sempre che i conti tornino:-)

Ciao a tutti!
Teo

13 commenti:

  1. Anche per me Orlando ,di solito, propone una cosa veloce il giovedì ed è la parte che mi piace di più della settimana di allenamento.
    Verona è bellissima,probabile che causa rogne muscolari non riesca ad esserci ma se ti serve qualche dritta logistica sai come trovarmi.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ancora circa 80 giorni...ce la farai!
    Ma che dritte logistiche, dobbiamo andare a mangiare una gran pearà...si chiama così?!
    Ciaooo:-)

    RispondiElimina
  3. egregio ragioniere, sappi che la stimiamo tantissimo per il suo impegno, VR le piacerà mostruosamente! ;)

    suo filini.

    RispondiElimina
  4. ciao mitico teo , che allenamenti ti fa fare in settimana?????
    tutto bene la piccola????

    RispondiElimina
  5. come è umano lei:-)Ciao Yò!

    Ciao Lello!faccio 4 uscite, 2 corsa lenta fisse!le altre due ...una settimana variazioni di ritmo e lungo lento (da 16km in su)...e l'altra settimana interval training e corsa lunga svelta!la piccola è straordinaria...ma prima o poi ci vedremo no!?ciaoooo grande!

    RispondiElimina
  6. Eccomi, sempre in attesa e promessa di ritrovarci... Bravo, con un po' di ordine si ottengono sempre risultati migliori. E' che sei scarso... ;D salutami le due principesse!

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzo...sai che sono più interessato al tuo blog birraiolo che a quello podistico???...è li secondo me che dai il meglio...:-))))aproposito ora vado a vedere cosa avete combinato!a presto allora:-)Ciao Oli

    RispondiElimina
  8. Eh ma non mettere le mani avanti, i conti torneranno. Ormai sei un ragioniere, no?

    RispondiElimina
  9. mi sa che salvo disgrazie mi iscrivo anch'io alla mezza di Verona :) ... allora ci si vede! attento alle canotte gialle :)

    RispondiElimina
  10. Mah...per far la figura del pistola ho una predisposizione innata:-)

    Ottimo Tosto...pensavo anch'io che ci sarà molto giallo fulmineo...un onore per me e sicuro un gran divertimento...incrociamo le ditE:-)ciaooo

    RispondiElimina
  11. con un allenatore cosi' rigore e disciplina sono d'obbligo .. ciao ragioniere ;-)
    pimpe

    RispondiElimina
  12. Ma si che torneranno i conti, tanto poi in ogni caso, il falso in bilancio è depennato!

    RispondiElimina
  13. certo che ci vedremo qualche volta....

    RispondiElimina