martedì 27 dicembre 2011

Poker del Cross Novarese - Bedisco


La Vincitrice: Claudia Gelsomino



Il vincitore: Paolo Finesso







La partenza

...prima gara da spettatore, e da fotografo per me ancora alle prese con un polpaccio dolorante che mi ha tenuto fermo quasi 20 giorni, oggi si rinizia.

Bel pomeriggio comunque nella campagna Oleggese ad ammirare quei più di 300 colleghi che si sfidavano nell'erba (che spettacolo sti cross)...e due chiacchere all'arrivo con Oliver...gara molto grintosa la sua!

Se vedemo....
Ciao a tutti
Teo
ops...Buone feste a tutti....ma era sottointeso dai!!!

8 commenti:

  1. Tanti Auguri Teo a te e famigliola...ieri a quell'ora ero con le gambe sotto il tavolo a 800m dal prato della gara;-))

    RispondiElimina
  2. in effetti son più belli da vedere che da correre, ma dice che fanno di un bene.... sarà! ;D bella la foto in alto....

    RispondiElimina
  3. Ciao Teo, buone feste anche a te, mi spiace per il tuo polpaccio e la mia latitanza presto sarò di nuovo on line. Causa trasloco non ho curato la mia testata internet :-) Auguroni ancora!
    Bella la foto.. conosco tutti quei loschi figuri ..

    RispondiElimina
  4. Kikko...allora conoscendoti ti avranno legato alla sedia:-)...tanti auguroni a te e Roby...ciao maratoneta!!!

    Yò...in effetti ho visto molta gente affatticata ma anche tanto divertita si dovrà provare:-)...gran bella giornata ritratta in quella foto...magia dei blogtrotter:-)ciao Yò!

    Luca...uè Luca, vai tranquillo...famigliola prima di tutto...quella foto è speciale anche se manca tanta gente tra cui sicuramente tu!!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Se non fossi riuscito, in extremis, a scovare una tapasciata a due passi da casa ci sarei stato pure io lì!

    RispondiElimina
  6. ciao teo e di nuovo buone feste....direi che anche come fotografo sei bravo....

    RispondiElimina
  7. spettacolo.. ma troppo freddo per me :-))

    RispondiElimina
  8. Caro father...dobbiamo rifare quella foto lassù:-)

    Oh Lello...mi sa che non riesco ancora a raggiungerti, troppo instabile la principessa
    :-)dici che mi devo dare alla fotografia...mi sa anche a mè!!!

    Maestro Pimpe...svelaci i progetti 2012...dai sputa il rospo:-)ciaoooo belo!

    RispondiElimina