sabato 25 settembre 2010

VCO ARRIVO


ECCOCI...l'adrenalina sale...manca poco più di una notte....
Domani ore 7.45 una Punto grigia con ammaccature evidenti fronte-retro si dirigerà verso Gravellona Toce...
Componenti della macchinata:
-io me...teo di corsa...
-la "mia" tata-run impegnata nella 10k con partenza ore 9!??(giusto pimpe e patty?)
-l'amico e podista esperto Pasquale con amico, anchegli podista e esperto.
Ho provveduto da poco al ritualissimo taglio di "capelli" che mi fara' guadagnare quegli 8 decimi di secondo che mi permetteranno di scendere sotto l'ora e quaranta e siglare il mio nuovo PB!
Condizioni psico-fisiche io me...teo di corsa:
- in riposo da tre giorni
- dolore pianta del piede verso tallone su cui applicherò nel pre-gara cerotto antiinfiammattorio
- un pò di caghetta tanto per tenere sù l'attenzione
- ancora presenti 3-4 punti neri a livello gluteo che la Tata Run schiaccerà in serata
- estrema voglia di divertirsi e di fare il pirla già dalle prime ore dell'alba
Ci vediamo domani...sarà un piacere conoscere ognuno di voi e correrci insieme...o quasi...ma divertirci insieme è sicuro!!!
a domani!
Ciao
Teo

10 commenti:

  1. ah ahah bello questo post.. naturalmente ti devi presentare alla gara con la scritta!!! A domani

    RispondiElimina
  2. giusto ore 9 !!!!
    ti aspettiamo lo spirito è quello ok!!!!

    RispondiElimina
  3. Ahh Ahh..
    Luca, io direi di più. Deve presentarsi al via con scritto in testa il tempo che intende fare.
    A domani!

    RispondiElimina
  4. Sei lanciatissimo, vai alla grande!!!

    RispondiElimina
  5. ...Io ho i capelli lunghi e se fai il P.B con tutti gli acciacchi di cui scrivi potrei farci un pensierino al "taglio dello scalpo"aereodinamizzante...

    RispondiElimina
  6. @ LUCA E HAL: non posso scrivere niente domani sulla pelata perchè devo tenere il posto per uno dei tre MIEI SPONSOR:
    1- SHAMPOO PANTEN
    2- CRESCINA
    3- ANESTETICI PER CORRERE ANCHE SENZA I LEGAMENTI DEL GINOCCHIO... ci sarà da divertirsi!!!però vediamo di andare tutte e tre sotto l'ora e quaranta nè!!!:-)))))

    @ PATTY: a domani patty:-)))

    @ DEMIS: aleeee che si va!!!sperem

    @ ARIRUN: ieri notte ho sognato di correre una maratona in cui tutti erano pelati tranne io:-)quindi mantieni la chioma ragazzo!

    RispondiElimina
  7. YEAH! vai e strapazzati (dal divertimento!!!)
    in bocca al lupo ;-)

    RispondiElimina
  8. @ VALE: ciao grande Vale!io ce la metto tuttissima...non vedo l'ora...sento l'attesa come un bimbo la sera prima di andare in gita... con la mamma che gli prepara i panini...a proposito...devo preparare i panini?!ciao...crepi il lupo;-)

    RispondiElimina
  9. ah ah grande Teoooo!
    pure io ho il taglio aerodinamico.. sembro la MCLAREN.. col grigio a fianco a mo di ali argentate e il tappetino nero in testa :-))))
    dai che domani ci divertiamo come i matti..
    e i panini portali che li tiriamo alle trote nel laghetto delle rose! ;-)

    RispondiElimina