venerdì 8 aprile 2011

SCAPPO E DOMENICA CORRO:-)

Dopo il lungo di Lunedì e i 200 di Martedì...un dolore al retro coscia dx mi ha allarmato un pò in vista della gara di stasera...ho atteso due giorni e il dolore è regredito anche se non ho potuto ancora provare la "gamba"...l'impressione è che comunque l'arto sia affaticato e due settimane di ripetute dopo molto avranno lasciato il segno...che fare allora?un anno fa non avrei avuto dubbi...gara stasera e poi si vedrà...invece oggi un pò più esperto (ahahahaha) decido...l'importante è correre e un infortunio (anche se di piccola entità) in questo momento di risalita mi taglierebbe il morale..così SCAPPO...e stasera a malincuore niente gara ma provo a fare in allenamento un 50' di corsa e se tutto "va liscio" domenica mattina approfitto della mattinata libera per una 10k...dove? Lagoni di Mercurago o Borgomanero (1ok)??? ...domani decido...ora scappo!!!:-) Ciao a tutti Teo

6 commenti:

  1. Ciao Teo,contento di aver visto te e tua moglie ieri sera...è sempre un piacere scambiare due chiacchere con voi...è stata una bella sorpresa.
    Stai attento con le ripetute...devi sempre fare bene il riscaldamento e lo stretching prima di tirare,comunque se stai bene secondo me vai a correre ai lagoni che dovrebbe essere su sterrato...meno duro dell'asfalto di Borgomanero...dove però ci sarà tanta gente....dilemma:)

    RispondiElimina
  2. l'esperienza insegna......bisogna seguire i propri istinti

    RispondiElimina
  3. Lagoni tutta la vita :)
    ciao Teo
    p.s. magari se vai a Dormelletto ci incrociamo (ma niente gara per me)

    RispondiElimina
  4. Mmm io ti consiglierei Borgomanero, il motivo è che ai Lagoni ci sono parecchi saliscendi, compresa l'ultima discesa lunga e bella ripida, se il dolore ti è venuto al bicipite femorale è meglio evitarli. Borgo sarebbe un pochino più piatta, vero che è asfalto ma il fondo è regolare. Poi vedi tu.

    RispondiElimina
  5. hmm, po'esse un sacco di cose (e lo sai).... magari fatti una tecar, non guasta mai!

    RispondiElimina