martedì 20 luglio 2010

RUNNING PARK ALPE DI SIUSI

20 tracciati circolari invitano ad allenarsi, ben bilanciati e ben segnalati con distanze e difficoltà differenti con una lunghezza totale pari a 180 km. 8 di questi si trovano, in condizioni ottimali, circondati da un magnifico panorama ad un'altitudine tra i 1.800 e 2.300 metri s. l. m. all'Alpe di Siusi, 12 di questi ad un‘altitudine tra i 900 e i 1.100 metri attorno ai paesi di Castelrotto, Siusi e Fiè ai piedi dello Sciliar.Potete scegliere, tra vari percorsi, ad esempio il Paul-Tergat-Track pari a 18 km oppure il semplice Beginners Run - il Running Park offre ad ogni podista il suo percorso ideale. Orientamento e segnaletica. Al fine di aiutare il singolo a trovare il tracciato adatto, i tracciati sono dotati di un sistema di misurazione per la corsa, la corsa di montagna e il Nordic Walking. Pittogrammi blu, rossi e neri indicano il grado di difficoltà dei tracciati.Correre in leggerezza. Una guida per la corsa tiene informati riguardo a tracciato, lunghezza e grado di difficoltà. Inoltre è stato preparato un piccolo folder, consigli pratici per coloro che corrono per la prima volta e ulteriori informazioni con un diario di allenamento.










































Bellissimo!!! a saperlo prima :-((...non importa sarà per il prox anno...quest'anno sarò comunque in trentino, sul lago di resia, ed in valigia scarpe e garmin entreranno...prima dello spazzolino da denti...ciao a tutti :-)))))))))
teo

8 commenti:

  1. Caspita bellissimo davvero un paradiso per noi runners!
    Sul lago di Resia lo sai che c'è una famosa corsa chiamata appunto il giro del lago di Resia? Se non erro sarà il 31 luglio o giù di li..

    RispondiElimina
  2. @ LUCA: ciao Luca...hai visto!!!lì si allena da anni la nazionale keniana di maratona!!!prenoto il pulmann per la prossima estate???:-)))
    la gara è sabato 31 luglio alle 17 ma io rientro il 30 perchè domenica 1 agosto lavoro...non impo sfrutterò il percorso per allenarmi al fresco...ciao

    RispondiElimina
  3. sti tedeschi fanno le cose per bene :)

    RispondiElimina
  4. azz proprio il giorno prima! Che sfortuna me ne hanno parlato tutti bene di queesya gara

    RispondiElimina
  5. @ LUCA: eh mannaggia lo so...sono gli inconvenienti infermieristici...lavorare sab dom e festivi...

    RispondiElimina
  6. Sono in vacanza in Trentino e ho sentito al TG locale la presentazione di questo paradiso: il prossimo anno voglio andarci.

    RispondiElimina
  7. @ TOSTO: eh già...han fatto proprio un bel lavoro!!!

    @ CAIO: e io arriverò in trentino la prox settimana...per il prossimo anno vacanze già decise...:-)))))))prenotiamo già i pulmann...

    RispondiElimina
  8. un paradiso per noi runner , mi sa che devo provare ad andarci , chissa' che bello..........

    RispondiElimina