martedì 14 settembre 2010

BARCELONA!

Eccomi qui nella stupenda Barcelona...e' gia' la seconda volta che ci vengo ma ci sono un sacco di cose piacevoli da vedere...quindi e' sempre un piacere...stranamente anche il tempo e' dalla mia infatti ce' un bel sole con quasi 30 gradi...ma la mia nuvola penso che prima di ripartire si faccia vedere...e poi sono partito il 13 e ritorno il 17...quindi:-)))

Ma passiamo alle cose importanti...questione corsa!:-) questa dovrebbe essere l'ultima settimana di carico e preparazione per la mezza del 26...all'estero correre e' sempre stato difficoltoso ma qui a Barca di posticini ce ne sono...oggi 12km di lento sull' avenida diagonal dove c'e' una bella pista ciclopedonabile fatta apposta per i tanti runners che in questa citta' in tutte le ore corricchiano su e giu'! Giovedi' faremo una bella corsa in riva al mare su di un percorso anch'esso chiuso al traffico dove ieri sera verso le dieci c'erano ancora dei runners di tutte le eta' e sesso che correvano...

Ciao a tutti e....asta la proxima!!!:-)

p.s volevo aggiungere delle belle foto di barcelona ma con il computer dell'albergo vado ancora meno d'accordo che con il mio:-)))

CIAU!

10 commenti:

  1. Consigliata la corsa a Barceloneta. Se ci riesci poi passa in rambla alla mattina e fatti un po' di frutta frullata alla boqueria! Io pensavo di andare a Barça per la maratona a Marzo 2011. Se mi fosse impossibile, Treviso mi aspetta. Buona Corsa in vacanza!

    RispondiElimina
  2. bello correre sul mare.........a domenica 26!
    Venite al pranzo da noi blogger organizzato?
    ci farebbe piacere, dimmi quanti!

    RispondiElimina
  3. Percorsi chiusi al traffico, ce ne fossero anche qui da noi... buon dvertimento in terra spagnola! (anche se la vita notturna di Barcellona è poco salutare per il fisico di un atleta ;-))

    RispondiElimina
  4. @ THEYOGI: ho messo il tutto nelle mutande:-)cosi' gia' che ci sono faccio un po' di volume
    :-))))))

    @ SQUONIMO: grazie, terro' presente anche barceloneta...la maratona di barcelona deve essere molto bella e piacevole, qui hanno molta runner-cultura mi pare!!!ciao

    @ PATTY: ciao patty!!! io verrei ma non sono solo ed altri con me hanno impegni pomeridiani... la prossima volta non manchero'...promesso:-))))ci vediamo il 26...ciao patty!!!

    @ GREZZO: qui ci sono veramente un sacco di runners in giro ad ogni ora e non mancano gli spazi,da noi siamo in alto mare:-(grazie grezzo, ma la sera mi ritiro presto;-)))

    RispondiElimina
  5. Ho corso la maratona del 2008 ed ogni volta che rivedo piazza di spagna sento la voce di freddy Mercury che ci da il via sulle note dell'omonima canzone..occhio ha non andare verso Montjuic lì la salita è bella tosta e sei stai scaricando..meglio le panchine al Park Guell ;)

    RispondiElimina
  6. Adesso fai anche preparazione all'estero? Fantastica Barcelona, il Born, il Barrio Gotico, il Barrio de Gracia, bella, anche correre al porto olimpico... vabeh, salutamela!

    RispondiElimina
  7. @ ARIRUN: bravo!!!ue' dobbiamo farla la marato' di barcelona...tutti insieme e poi sulla rambla a fare i pirla che non so te ma a me riesce meglio di correre:-)))

    @ OLIVER: ma si sono qui con haile ed orlando per una rifinitura a base di tapas e sangria:-)
    si pero' domenica a gravellona potevi venire e'!!!ciao grande

    RispondiElimina
  8. sempre bello correre anche all'estero , buona corsa e buon divertimento

    RispondiElimina