giovedì 9 giugno 2011

CARO MIO, TU DOMANI NON VIENI!

Domani sera GRAN FINALE per il Giro del Varesotto a Casorate Sempione; ultimi 5km e 200 mt che udite udite correrò senza la compagnia dell'amico qui a fianco, compagno di questi primi anni di running e al quale ho riservato migliaia di occhiatine fugaci durante tutte le mie gare...LUI mi aspetterà a casa!

Correrò spingendo al massimo dall'inizio alla fine... o meglio dall'inizio a finchè ce n'è...speriamo il più a lungo possibile o almeno 5 km e 200 mt!:-)

A domani!

Ciao:-)
Teo

7 commenti:

  1. Certo, se è un amico...capirà. Ed allora vatti a prendere sti 5200 metri!

    RispondiElimina
  2. Condivido la scelta, secondo me il garmin è solo un fastidio che ci distrae dal sentire la corsa ottimale. Per brevi distanze, poi, può essere anche deleterio.

    RispondiElimina
  3. non ci credo.. portalo mettilo in silenzioso e corri ....patakka!
    PIMPE

    RispondiElimina
  4. Io lo porterei anche solo per registrare la corsa fatta.... basta che lo indossi e non lo guardi, fa tutto lui. Ciao ;)

    RispondiElimina
  5. Puoi anche impostare il display che ti segna l'altimetro ed a che ora sorge il sole. In farmacia vendono un kit che aiuta a smetter di guardar il garmin. E' un orologio patacca (esteticamente del tutto simile al 305) che a casaccio bippa allarmi strani. Se si fa la rotazione del gomito tipica di quando si guarda l'ora parte una scarica elettrica. E dopo 2 secondi viene diffuso uno spray urticante che toglie la vista transitoriamente. Funziona. Dopo tre -quattro utilizzi vai a chieder l'ora anche se hai l'orologio al polso.
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. da quando ho il garmin ho sempre gli occhi ad ogni passaggio e sulle brevi devi scannare e basta

    RispondiElimina
  7. Mettilo, ma fai in modo che ti segni solo la distanza..almeno poi conserverai traccia dell'andamento della gara.

    RispondiElimina